Sei qui: Home AMBIENTE E CERTIFICAZIONI

AMBIENTE E CERTIFICAZIONI

ANIMA VERDE

Le strutture gioco PlayworldSystems® sono realizzate con materiali riciclabili, riciclati e biodegradabili (fino alla colla per l'imballaggio).

Leggi tutto...

UNI EN 14974

Come per i giochi, anche le rampe per lo skateboarding devono rispondere alla normativa di riferimento. Le rampe Rhino sono certificate secondo la norma UNI EN 14974 e collaudate dal TUV.

Leggi tutto...

UNI EN 1176

le strutture ludiche per l'infanzia prodotte da PlayworldSystems® rispondono ai requisiti della norma UNI EN 1176 e sono state testate in materia di sicurezza dall'ente certificatore TUV.

Leggi tutto...

UN SERIO IMPEGNO PER L'AMBIENTE

PlayworldSystems® è orgogliosa di essere la prima azienda del settore ad aver ottenuto l'ambitissimo riconoscimento "Cradle to Cradle", ottenibile dopo un'accurata analisi dei processi con i quali l'azienda punta a ridurre ed eliminare sostanze tossiche dai propri prodotti, piuttosto che comperare crediti verdi per dichiararsi sostenitore dell'ambiente.

Leggi tutto...

CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

PlayworldSystems® è certificata ISO 9001 e 14001. Queste certificazioni garantiscono che l'azienda adotta ed applica un controllo qualità ed una politica di processi e di produzione conforme agli standard ambientali e qualitativi dettati dalla normativa.

STOP PVC

PlayworldSystems® è la prima azienda al mondo nel settore dei giochi per bambini ad aver eliminato il 99,99% di PVC dai prodotti grazie all'innovativo rivestimento ECOARMOR®, l'alternativa verde al PVC.

Leggi tutto...

OC srl è il distributore esclusivo per l'Italia dei seguenti marchi :

LOGHI HOME 500x200 RHINO-PSI-FIVESTAR 2015

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continuerai ad utilizzare questo sito ne saremo felici. Maggiori informazioni